Politica Aziendale

La missione principalmente è soddisfare le esigenze dei clienti perseguendo il miglioramento continuo dei processi e dei prodotti, adottando metodi di lavoro capaci di assicurare la continua evoluzione delle prestazioni, degli standard, della sicurezza e del rispetto ambientale in relazione alla dinamicità del contesto sociale e produttivo.

F.lli Carollo garantisce la verifica e la gestione dei rischi per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro per eliminare o minimizzare il rischio nei confronti dei dipendenti e delle altre parti interessate. Nell’ambito specifico della Sicurezza e della Salute, F.lli Carollo ha attuato un servizio per il monitoraggio e rispetto degli obblighi previsti dal D.Lgs. n. 81/08 e ha predisposto procedure e modelli aziendali in conformità alla norma.

Fra gli scopi primari dell’Azienda vengono ribaditi:
- il consolidamento e sviluppo delle proprie quote di mercato in tutte le aree geografiche in cui opera;
- lo svolgimento dei lavori e la gestione dei servizi in conformità con quanto concordato col cliente e nel rispetto vigente dei requisiti cogenti applicabili al prodotto e al contesto;
- l’esecuzione delle attività previste nei periodi di tempo concordati e con le modalità pattuite.

Tali obiettivi strategici saranno raggiunti impiegando:
- risorse umane eccellenti adeguatamente formate per gli specifici ruoli;
- materie prime, componenti, apparecchiature e realizzazioni provenienti da una attenta selezione dei fornitori al fine di garantire la necessaria conformità delle forniture nel tempo;
- attrezzature e mezzi moderni, sicuri e adeguatamente mantenuti;
- costante controllo delle variabili economiche e finanziarie.

F.lli Carollo inoltre pone molta attenzione alle tematiche ambientali e promuove nei propri confronti, dei propri fornitori ed anche della clientela il rispetto in tal senso, favorendo i comportamenti virtuosi e promuovendo la diffusione della cultura ambientale ad ogni livello. Inoltre attraverso un monitoraggio continuo delle prestazioni e al costante aggiornamento dei mezzi e dei prodotti garantisce un alto grado di protezione verso l’ambiente. Tra gli obiettivi principali dell’attività svolta vi è la riduzione degli impatti derivanti dalla gestione dell’energia.