Risorse Umane

F.lli Carollo pone particolare attenzione alle persone. La volontà aziendale è da sempre quella di conoscere, scoprire e valorizzare le peculiarità delle donne e degli uomini che rappresentano la vera risorsa dell'azienda.

La politica di formazione ha da sempre un ruolo rilevante, poiché trasferisce nuove competenze e rappresenta uno strumento fondamentale per l’adeguamento e l’anticipazione del cambiamento e come tale viene efettuata a tutti i livelli:

• informazione di base sulla sicurezza, per i neo assunti;

• aggiornamento e approfondimento tematico per figure professionali già inserite in azienda;

• formazione per i ruoli con responsabilità imprenditoriali, gestionali e sociali.

In F.lli Carollo la convinzione è che persone adeguatamente preparate e motivate portano un valore aggiunto determinante per vincere le sfide di oggi e di domani, potendo offrire al cliente il massimo impegno e la massima professionalità, ai massimi livelli del mercato.

Siamo alla ricerca di:

Segnalatori, Procacciatori, Consulenti
Possono essere consulenti energetici o finanziari, studi di progettazione, società commerciali, o tutti quei soggetti che, nell’ambito della loro quotidiana attività professionale, entrano in qualche modo in contatto con potenziali clienti e sono interessati a diversificare la propria attività proponendo il "Risparmio Energetico" come forma di investimento.
Oltre a segnalare il potenziale cliente, dovranno condurre il sopralluogo preliminare e raccogliere i dati necessari per la formulazione dello studio di pre-fattibilità e del preventivo preliminare da parte di F.lli Carollo srl. Per adempiere a questi compiti forniremo la formazione e gli strumenti necessari.

Invia oggi stesso il tuo Curriculum Vitae al seguente indirizzo email: